Friday, February 4, 2011

How Do Iburn Blu Ray Movies

HAITI: Civil Society invisible - Milan, Tuesday, February 8

Panel on privileged witnesses:
HAITI : Civil Society invisible

Incontro con l’avvocato Evel Fanfan e Gaelle Celestin
Milano, Martedì 8 febbraio alle ore 14.00
presso CISL di Via Tadino, 23 - 20124 Milano - Sala Emma

In qualità di membri attivi della Società Civile Haitiana, Evel Fanfan e Gaelle Celestin
vogliono poter portare a conoscenza dell’opinione pubblica italiana lo stato di abbandono e sofferenza di Haiti che ancora soffre gravi condizioni sul piano socio-economico, politico e in particolar modo nei riguardi dei diritti e della dignità della persona umana. A dodici mesi dal tragico terremoto e le 300mila vittime, le condizioni di emergenza permangono e gli aiuti si sono proved inadequate and unsuitable for effective reconstruction (over 1 million people still live in tents and makeshift are the more than 4,000 died of cholera).
There is a need by the population of normality and not only in healthcare, manufacturing, educational, but also in the sense of self-starter. The permanence of the nature of these emergency-aid unfortunately creates a real obstacle to reconstruction policies, keeping the population in condition need ongoing assistance and desperate. In addition to influence and determine the permanent inability a coltivare la partecipazione civile e l’inclusione sociale alla ricostruzione.
L’avvocato Evel Fanfan, legale rappresentante di AUMOHD - Action des Unités Motivées pour une Haïti de Droit e Gaelle Celestin, rappresentante di un associazione di Donne - Oeil des femmes Haitiennes - vogliono dimostrare come le Associazioni Haitiane, e le componenti della società civile, siano pronte e disposte a trovare negli aiuti umanitari esteri nuove forme di partecipazione che sostengano le realtà presenti ad Haiti e collaborino con queste evitando il perpetuarsi di una forma di colonialismo umanitario.
Un importante e raro incontro with representatives of associations Haitian, giving voice to civil society invisible.


Contact info: Martin Iglesias +39.339.5834637 - Maite to: martinselvas@gmail.com

0 comments:

Post a Comment